Nicolas Cage è pronto a unirsi alla produzione di un’altra commedia, intitolata Dream Scenario. Ad occuparsi del progetto sarà la A24, e nel lungometraggio sarà coinvolto anche il regista Ari Aster, che ha lavorato già su Hereditary e Midsommar. Aster farà da produttore.

Dream Scenario sarà  scritto e diretto da Kristoffer Borgli, gli altri produttori del progetto sono  Lars Knudsen di Square Peg, Jacob Jaffke e Tyler Campellone.

Nicolas Cage torna così a lavorare su una commedia, dopo la realizzazione di The Unbearable Weight of Massive Talent, in cui lo stesso Cage vestiva i panni di sé stesso, per quella che è stata una storia meta-cinematografica.

Di recente Nicolas Cage ha lavorato alla produzione di Renfield, un film che rielabora in chiave comedy la storia di Dracula, vedendola dalla prospettiva del personaggio al servizio del principe delle Tenebre. Nei panni del protagonista ci sarà Nicolas Hoult.

Mentre tra i futuri progetti in cui Nicolas Cage potrebbe essere coinvolto ci sono National Treasure 3 ed anche un nuovo film di Face/Off, lungometraggio cult in cui l’altro protagonista era John Travolta.

Potrebbero interessarti queste news su Nicolas Cage: