Nonostante tuti i cambi di programmazione che la Warner Bros. Discovery ha fatto nei confronti delle produzioni targate DC Films sono diversi i progetti che proseguiranno il loro percorso, e tra questi sembra esserci anche la serie TV su Arkham Asylum.
Lo conferma un report di Variety, che ha reso noto come entrambe le serie TV spin-off di The Batman, ovvero quella sul Pinguino e quella su Arkham Asylum siano ancora in cantiere sotto la guida di Matt Reeves. Il regista ha infatti siglato un accordo con la Warnr Bros., che lo porterà a realizzare anche The Batman 2.
Parlando con il The Cyber Nerds Matt Reeves ha detto qualche tempo fa sulla serie TV:
Il progetto sulla polizia di Gotham City si sta evolvendo. Stiamo cercando di concentrarci su ciò che accade nel mondo di Arkham e su alcuni dei suoi personaggi. Sarebbe una sorta di horror con la casa stregata che viene rappresentata proprio da Arkham. Così come Gotham è una sorta di personaggio del film, vorrei che succedesse la stessa cosa con Arkham. Voglio lavorare su certi personaggi in una maniera nuova. E mentre scrivevamo la storia abbiamo capito che dovevamo concentrarci su questa cosa.
- From ‘Batgirl’ Fallout to Rebooting ‘Superman’: All the Landmines Facing the Next DC Chief (variety.com)