Splatoon 3 è tornato a mostrarsi in un nuovo trailer che illustra le caratteristiche del gioco a meno di due settimane dal lancio. Il video, che trovate qui sotto, dura circa 7 minuti e spiega nel dettaglio tutte le principali novità di questo nuovo terzo capitolo partendo dalla modalità storia, che fa il suo ritorno direttamente dal DLC di Splatoon 2, fino ad arrivare ad arrivare all’introduzione del nuovissimo Splattanza, il mini-gioco che mescola carte e Tetris.

 

Ma non è tutto: in questo nuovo capitolo torneranno anche tutte le armi base di Splatoon 2 con in più tantissime armi nuove di pinna che andranno ad arricchire il nostro coloratissimo arsenale. Tra quelle confermate troviamo il Calamarco ed il Tergilama.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a leggere il nostro provato di Splatoon 3 dove vi raccontiamo in maniera approfondita tutte le novità della nuova iterazione dello Splattatutto di Nintendo.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo anche che Splatoon 3 sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.