Dopo la vittoria in tribunale nei confronti di Amber Heard, l’interprete Johnny Depp ha fatto la sua prima apparizione televisiva, comparendo sul palco degli MTV Video Music Awards. La sua è stata una partecipazione particolare, considerando che ha vestito i panni dell’astronauta simbolo della stessa rete musicale.
Qui sotto trovate il cameo di Johnny Depp, condiviso dallo stesso attore su Instragram.
Il viso di Depp è stato digitalmente inserito all’interno del casco dell’astronauta, e l’attore ha fatto questa battuta:
Voglio che sappiate che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, matrimoni, e tutte le vecchie cose di cui potreste avere bisogno.
Dopo aver vinto in tribunale nei confronti di Amber Heard, Johnny Depp è comparso in diversi show di Jeff Beck, incidendoci anche un album intitolato 18. Johnny Depp in questo momento è impegnato con le riprese del lungometraggio sulla storia di Luigi XV, e prossimamente dirigerà anche un film si Modigliani, che vedrà coinvolto anche Al Pacino.
Grazie alla sua riabilitazione dopo il processo, sono in molti a credere che Johnny Depp possa anche fare il suo ritorno nella saga de I Pirati dei Caraibi ed anche in Animali Fantastici.
Potrebbero interessarti anche queste news:
- guess who? #VMAs (instagram.com)