Dopo che si è tanto parlato dell’assenza di J.K. Rowling dall’Harry Potter 20th Anniversary, la stessa scrittrice ha confermato di aver rifiutato l’invito a partecipare alla reunion. La Rowling ha parlato della questione con Graham Norton.
Ecco le sue parole:
Non sono stata esclusa dalla reunion, mi è stato chiesto di partecipare ed ho deciso di rifiutare. Ho pensato che si trattasse di un qualcosa che aveva più a che fare con i film che con i libri, considerando che l’anniversario riguardava i vent’anni dell’uscita del primo film. Perciò nessuno mi ha detto di non farlo, mi è stata fatta la proposta ed io ho deciso di non partecipare.
Ricordiamo che la reunion di Harry Potter si è tenuta ad inizio anno, ed ha visto Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornare ad Hogwarts per la prima volta per celebrare l’anniversario del primo film della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito nelle sale 20 anni fa.
Potrebbe interessarti anche questa news: