The Last of Us Parte 1: Phil Spencer fa i complimenti a Naughty Dog per le opzioni di accessibilità
Phil Spencer si è complimentato con Naughty Dog per l'eccellente lavoro svolto riguardo all'implementazione delle opzioni di accessibilità in The Last of Us Parte 1.

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha fatto i complimenti a Naughty Dog su Twitter per le numerose opzioni di accessibilità incluse in The Last of Us Parte 1.
È davvero impressionante vedere Naughty Dog e la loro attenzione all’accessibilità – recita il tweet di Phil Spencer, pubblicato sotto ad un post di Naughty Dog dove vengono presentate le opzioni di accessibilità.
Lo studio continua a innovare questi aspetti un gioco dopo l’altro, rendendo i propri titoli sempre più accessibili per una platea sempre più vasta di giocatori. Il lavoro di Neil Druckmann e dell’intero team di Naughty Dog è davvero di ispirazione per tutti noi.
Naughty Dog ha subito poi risposto al tweet, ringraziando Spencer per le sue parole e sottolineando i progressi raggiunti in questo campo negli ultimi anni. “Siamo entusiasti dei progressi raggiunti dai nostri talentuosi sviluppatori in diversi campi per quanto riguarda l’accessibilità e continuare a cercare nuovi modi per rendere i giochi sempre più accessibili è uno sforzo che guarda a tutto il settore. Grazie mille!”
We're thrilled by the advances our talented developers across multiple disciplines achieved in accessibility, and it's an industry-wide effort to keep searching for ways to make games more and more accessible. Thank you so much!
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) August 26, 2022
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 1, il remake del capolavoro di Naughty Dog, sarà disponibile a partire dal 2 settembre 2022 su PlayStation 5 e in un secondo momento anche su PC.
- @XboxP3 status 27/08/2023 (twitter.com)