Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha fatto i complimenti a Naughty Dog su Twitter per le numerose opzioni di accessibilità incluse in The Last of Us Parte 1. 

È davvero impressionante vedere Naughty Dog e la loro attenzione all’accessibilità – recita il tweet di Phil Spencer, pubblicato sotto ad un post di Naughty Dog  dove vengono presentate le opzioni di accessibilità.

Lo studio continua a innovare questi aspetti un gioco dopo l’altro, rendendo i propri titoli sempre più accessibili per una platea sempre più vasta di giocatori. Il lavoro di Neil Druckmann e dell’intero team di Naughty Dog è davvero di ispirazione per tutti noi.

Naughty Dog ha subito poi risposto al tweet, ringraziando Spencer per le sue parole e sottolineando i progressi raggiunti in questo campo negli ultimi anni. “Siamo entusiasti dei progressi raggiunti dai nostri talentuosi sviluppatori in diversi campi per quanto riguarda l’accessibilità e continuare a cercare nuovi modi per rendere i giochi sempre più accessibili è uno sforzo che guarda a tutto il settore. Grazie mille!

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 1, il remake del capolavoro di Naughty Dog, sarà disponibile a partire dal 2 settembre 2022 su PlayStation 5 e in un secondo momento anche su PC.