Il regista Matt Reeves è pronto ad espandere l’universo narrativo di The Batman grazie anche all’accordo appena firmato con la Warner Bros. Il filmmaker lavorerà ad i prossimi progetti assieme alla sua casa di produzione, la 6th & Idaho.
In uno stato ufficiale Matt Reeves ha dichiarato:
Rendere questa leggendaria casa di produzione la mia casa è un sogno che si avvera. Sono entusiasta all’idea di poter lavorare con Mike, Pam, e Channing e con tutto il team, per portare storie sempre più attrattive sia sul grande che sul piccolo schermo.
Il nuovo accordo avrà compresa la produzione del secondo film di The Batman, e le serie TV su Il Pinguino e su Arkham Asylum. Il Warner Bros Pictures Group Co-Chairs/CEO Michael De Luca ha aggiunto:
Pamela Abdy e io abbiamo iniziato con The Batman la collaborazione con Matt, e la porteremo avanti anche per la serie TV sul Pinguino. Siamo entusiasti di questo accordo raggiunto, perché è ciò che intendiamo fare con i filmmaker con cui vogliamo collaborare. Vogliamo permettere loro di lavorare nelle condizioni ideali per fare un grande lavoro.