Diretto da Tetsuro Kodama, con la supervisione del celebre creatore della saga originale, Akira Toriyama, Dragon Ball Super: Super Hero sarà nei cinema italiani dal 29 settembre, dopo il successo in patria e internazionale. Sony Pictures Italia, dopo il trailer italiano, presenta anche la locandina ufficiale per il nostro mercato.

Il nuovo episodio cinematografico del famosissimo anime campione d’incassi in tutto il mondo – nei cinema italiani dal 29 settembre – è diretto da Tetsuro Kodama, con la supervisione del celebre creatore della saga di Dragon Ball, Akira Toriyama, che è anche autore della sceneggiatura e del character design.

Sinossi ufficiale:
L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!

Leggi anche:

  • Comunicato stampa