Il mangaka Yusuke Murataha annunciato che la serie animata di One-Punch Man proseguirà con una terza stagione. L’annuncio è stato fatto attraverso Twitter, provocando subito entusiasmo tra gli appassionati della serie manga e anime.
Questo è il post relativo all’annuncio di One-Punch Man 3.
https://twitter.com/opm_anime/status/1560114262692884480?s=20&t=4-SDUm5utENy4Eb3UyTrOQ
La prima stagione della serie è stata realizzata da Studio Madhouse, mentre la seconda è stata lavorata da J.C. Staff. Perciò viene da chiedersi chi si occuperà della produzione della terza stagione. La pausa tra la fin della seconda stagione e l’inizio della produzione della terza sarà notevole, considerando che One-Punch Man 2 è stato distribuito nel 2019.
Ricordiamo che è in sviluppo anche un film live-action su one-Punch Man. Il regista Justin Lin è stato scelto da Sony Pictures per dirigere il lungometraggio, che avrà anche Scott Rosenberg e Jeff Pinkner che faranno da sceneggiatori. I due hanno già lavorato a Jumanji: The Next Leved ed a Venom.
One-Punch Man nasce come serie webcomic creata nel 2009, realizzata dal fumettista One. Successivamente a disegnarla è stato Yūsuke Murata. Nel 2012 la serie è stata pubblicata da Weekly Young Jump. Successivamente dal manga è nato un anime, anch’esso divenuto molto popolare.
Potrebbe interessarti anche questa news: