The Callisto Protocol tornerà a mostrarsi con un nuovo video di gameplay in occasione dell’Opening Night Live della Gamescom 2022. Ad annunciarlo è stato Geoff Keighley con un tweet in cui afferma che insieme a lui sul palco ci sarà anche il creatore Glen Schofield.

Nel tweet, che trovate qui sotto, Keighley afferma anche di aver visto un frammento di questa demo e che la qualità di The Callisto Protocol sembra essere migliorata rispetto all’ultimo video mostrato durante il Summer Game Fest.

The Callisto Protocol racconta la storia di Jacob Lee alle prese con l’esplorazione della prigione di massima sicurezza su Callisto, la seconda luna più grande di Giove, che racchiude orrori inenarrabili. Nel gioco, potremo combattere sia attraverso l’utilizzo di armi da fuoco che tramite attacchi corpo a corpo. Inoltre, Jacob, il protagonista, potrà anche fare affidamento su alcune abilità “GRP” che gli permetteranno di attirare verso di sè gli oggetti per spostarli e risolvere così piccoli puzzle.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Callisto Protocol sarà disponibile a partire dal 2 dicembre 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Leggi anche: