I grandi movimenti alla DC Films sembra non toccheranno la produzione relativa alla serie TV su John Constantine, che sarà realizzata da J.J. Abrams. Un ultimo report di Variety ha chiarito che i produttori stanno visionando le varie location che serviranno per partire con le riprese all’inizio del 2023.
Qualche giorno prima anche Deadline aveva dato delle rassicurazioni sul progetto, chiarendo che la solidità del progetto è forte, e perciò la produzione si sta muovendo. Tutto ciò lascia pensare che non dovrebbero crearsi degli scossoni, e che la serie TV su Constantine di J.J. Abrams andrà avanti portando all’inizio delle riprese.
L’esperienza di Batgirl ha però insegnato che anche la stessa fase di post-produzione può non garantire l’uscita del progetto. Ricordiamo che la serie dovrebbe essere sviluppata per avere un lancio su HBO Max.
John Constantine è stato introdotto per la prima volta nel 1985 nei fumetti DC Comics e ha guadagnato la sua serie nel 1988. Constantine è stato recentemente interpretato da Matt Ryan nella breve serie della NBC, e successivamente in Legends of Tomorrow. Prima dell’interpretazione televisiva di Ryan, l’amato personaggio è stato interpretato da Keanu Reeves nel film del 2005 diretto da Francis Lawrence.
- Inside the Confusing State of DC, From Huge ‘Joker 2’ Paydays to the Search for Their Kevin Feige (variety.com)