Al cast della  miniserie Netflix A Man in Full si è aggiunta anche Lucy Liu, che affiancherà  Jeff Daniels e Diane Lane come altri interpreti protagonisti. Il progetto è basato su un romanzo scritto da Tom Wolfe, pubblicato nel 1998.

Oltre a Lucy Liu nel cast di A Man in Full sono presenti anche William Jackson Harper, Aml Ameen, Tom Pelphrey, Sarah Jones, Jon Michael Hill, e Chanté Adams. Il progetto è partito con lo sviluppo nel 2021.  David E. Kelley e Regina King sono stati incaricati di curare la regia e di fare da produttori esecutivi.

La storia è ambientata ad Atlanta, dove il magnate Charlie Croker (Daniels) finisce improvvisamente  in bancarotta. E così politica e interessi arrivano a collidere, con Charlie che sta cercando di difendere il suo impero da coloro che intendono impossessarsene.

Il ruolo di Lucy Liu nella serie sarà quello di Joyce Newman, la fondatrice di una casa di produzione di prodotti di bellezza di successo. Ricordiamo che, a livello televisivo,  Lucy Liu in precedenza ha partecipato a Why Women Kill, Elementary ed Ally McBeal.

Potrebbe interessarti anche questa news su Lucy Liu: