Nel corso della giornata di oggi, Xiaomi ha annunciato i nuovi dispositivi Mix Fold 2, ma c’è stato spazio anche per parlare delle Buds 4 Pro della compagnia, la quale ha scelto un design a capsula al contrario di quanto visto fino a questo momento, con le colorazioni nera e oro presentate.

In questo caso il box è protetto dalle cadute, pur rendendo facile prendere le cuffie. Con una profondità della riduzione del rumore di 48dB e ampiezza di 4.000Hz, i dispositivi offrono anche 3 livelli adattivi in grado di cambiare nel corso del tempo.

Troviamo anche sei livelli aggiustabili manualmente dagli utenti in grado di cambiare il tutto in base alle proprie abitudini. La struttura presenta un meccanismo contro il vento, il che risulta particolarmente utile nel corso dell’attività fisica.

Troviamo un’unità da 11mm che supporta alta definizione a 96kHz e SBC, AAC e LHDC 4.0, con audio spaziale indipendente utilizzabile su altri dispositivi quando si attiva il bluetooth, con riproduzione fino a 9 ore che si estendono fino a 38 ore con il box di ricarica. Al momento il prezzo è di 163$ al cambio attuale, e restiamo in attesa di novità per il lancio all’infuori della Cina.