Online è stata pubblicata una nuova immagine con Jenna Ortega nei panni di Mercoledì nel serie TV Netflix intitolata Wednesday. A pubblicare la foto è stata la stessa attrice attraverso Instagram. Il debutto del progetto sarà sulla piattaforma streaming in autunno.
Ecco l’immagine di Jenna Ortega in Wednesday.
https://www.instagram.com/p/ChFZA3SAN3o/?utm_source=ig_web_copy_link
Ecco la descrizione di Netflix:
La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.
Il cast del progetto sarà formato, oltre che da Jenna Ortega che vestirà i panni della stessa Mercoledì, da Gwendoline Christie che farà Larissa Weems, la preside della Nevermore Academy. E poi ancora ci saranno Joy Sunday, Emma Myers, Hunter Doohan, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Naomi J. Ogawa, Percy Hynes White, Jamie McShane, Thora Birch, e Riki Lindhome. E ci sarà anche Christina Ricci, l’interprete di Mercoledì nei lungometraggi degli anni Novanta su La Famiglia Addams.
Le musiche della serie TV saranno curate da Danny Elfman. Il telefilm si concentrerà su Mercoledì, e sui suoi anni di studi alla Nevermore Academy. Durante questo periodo la ragazza metterà alla prova le sue capacità psichiche, porrà freno ad una mostruosa frenesia omicida che ha colpito la città, e cercherà di risolvere un mistero legato alla sua famiglia, e che riguarda i suoi genitori.
- Good mourning (instagram.com)