Ci sono tante aspettative su Indiana Jones 5, il lungometraggio che riporterà sul grande schermo il personaggio interpretato da Harrison Ford a distanza di oltre un decennio dalla sua ultima performance nel franchise. L’interprete Boyd Holbrook ha garantito che il film sarà “tosto e con cuore”.

Ecco le sue parole:

Guardate gli altri lavori di  James Mangold, come Le Mans ’66, sarà proprio così: veloce, tosto, con un cuore. Tutti i suoi film hanno questo battito emotivo, e Indiana Jones avrà questa scala di emozioni.

La presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha detto di Indiana Jones 5:

James Mangold ha fatto un incredibile  lavoro con Indiana Jones. Lui ed Harrison Ford hanno stabilito un grande rapporto, e credo che i fan adoreranno ciò che è stato realizzato. Un lavoro fantastico.

Oltre a Harrison Ford, nel cast troviamo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas. Ricordiamo che l’ultimo capitolo della saga arrivato al cinema fino ad ora è Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo, che è stato distribuito al cinema nel 2008.

L’uscita di Indiana Jones 5 è prevista per il 30 giugno 2023.