Il franchise di Venerdì 13 potrebbe riprendere vita molto presto, secondo quanto rivelato dal produttore Roy Lee, che, parlando con Bloody Disgusting, ha dichiarato che entro la fine dell’anno dovrebbero arrivare delle novità a riguardo.

Ecco le parole di Roy Lee:

Mi piacerebbe molto parlare di questa cosa. Potreste avere delle novità entro la fine dell’anno per quanto riguarda quel fronte.

Roy Lee è stato coinvolto nel franchise nel 2018, quando con la Vertigo Entertainment si è trovato ad essere coinvolto in un progetto riguardo a Venerdì 13, che ha interessato anche LeBron James e la SpringHill Entertainment.

Ricordiamo che il franchise è rimasto bloccato per anni a causa di un contenzioso sui diritti del character che ha riguardato il regista Sean Cunningham e lo sceneggiatore Victor Miller. La battaglia tra i due per i diritti d’autore di Venerdì 13 vedeva il primo sostenere che lo sceneggiatore aveva realizzato lo script originale su ingaggio, mentre il secondo sosteneva che si trattava di un lavoro realizzato da indipendente. Il contenzioso è stato vinto da Miller, anche se Cunningham detiene i diritti del Jason Voorhees adulto.

Potrebbe interessarti anche questa news: