Sonic Frontiers sarà all’Opening Night Live della Gamescom 2022. A confermarlo è stato proprio Geoff Keighley con un tweet in cui ha ribadito la presenza del titolo Sega all’interno dello show, promettendo l’arrivo di novità sul gioco.

Sonic Frontiers è tornato a mostrarsi in più occasioni nel corso delle scorse settimane con alcuni corposi video di gameplay che ci hanno permesso di avere una panoramica più dettagliata sui contenuti e sulle ambizioni del nuovo titolo Sega.

Come promesso da Geoff Keighley, il 23 agosto dunque avremo modo di dare un nuovo sguardo al gioco, con un nuovo video di gameplay e altri aggiornamenti. A questo punto è molto probabile che durante lo show venga annunciata finalmente anche la data d’uscita del gioco, che, stando alle ultime indiscrezioni, resta fissata tra novembre e dicembre.

Annunciato in occasione dei The Game Awards 2021, Sonic Frontiers è il nuovo titolo della celebre serie Sega con protagonista l’iconico riccio blu. In questo nuovo titolo a carattere open world, Sonic potrà sfrecciare alla velocità della luce senza confini ed esplorare liberamente le vaste zone del mondo di gioco, affrontando i nemici grazie ad un sistema di combattimento che gli permetterà di agganciare i nemici ed eseguire spettacolari combo per aumentare i danni inflitti.

Sonic Frontiers sarà disponibile entro il 2022 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.