Zazie Beetz è in trattative per entrare a far parte del cast di Joker: Folie à Deux, il secondo capitolo della saga cinematografica con protagonista Joaquin Phoenix. Il primo lungometraggio ha già visto Zazie Beetz vestire i panni di Sophie Dumond, quindi il character dovrebbe tornare anche nel sequel.
Oltre al ritorno di Zazie Beetz, Joker: Folie à Deux vedrà anche la presenza di Lady Gaga, che dovrebbe vestire i panni di Harley Quinn, o di un character molto simile.
Il titolo del nuovo lungometraggio si riferisce alla sindrome che può riguardare due o più persone che iniziano a condividere una psicosi. La sceneggiatura è stata realizzata dallo stesso Todd Phillips e da Scott Silver. Chiaramente per il nuovo film non mancherà Joaquin Phoenix, che tornerà a vestire i panni del pagliaccio del crimine già visto nel primo lungometraggio.
Joker ha conquistato il Leone d’Oro a Venezia, oltre a due Golden Globe e due Premi Oscar, ed è stato il secondo cinecomics ad essere stato candidato come miglior film agli Academy Awards nel 2020. Inoltre Joaquin Phoenix ha conquistato, grazie alla sua performance, anche un Oscar come migliore attore protagonista.
Potrebbe interessarti anche questa news su Joker: Folie à Deux:
- Zazie Beetz Eyes a Return to ‘Joker 2’ (variety.com)