Così com’era stato annunciato, la serie TV Echo avrà presenti nel cast sia Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin che Charlie Cox. E le immagini diffuse da Atlanta_filming testimoniano proprio la presenza di Vincent D’Onofrio sul set.

Ecco il post con le immagini.

https://www.instagram.com/p/ChC0Nl_gVPh/?utm_source=ig_web_copy_link

A rivelare la notizia della presenza di Vincent D’Onofrio e Charlie Cox in Echo è stato il The Hollywood Reporter, che ha specificato come nel telefilm sarà presentata una linea narrativa in cui si vedrà il Matt Murdock di Charlie Cox mentre va alla ricerca di un ex alleato. E questo personaggio non sarebbe altro che Jessica Jones, altro grande personaggio dell’universo televisivo Marvel, vista in precedenza sulla piattaforma streaming Netflix.

La serie TV Echo seguirà Maya Lopez (Cox) mentre vive a New York facendo da leader di una gang, cercando di riagganciarsi con le sue origini indiane. Ricordiamo che il personaggio è stato impegnato nel finale di Hawkeye in una lotta con Kingpin, responsabile della morte dello zio, William Lopez (Zahn McClarnon). Nel cast ci saranno anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning e Graham Greene.

Sydney Freeland e Catriona McKenzie dirigeranno gli episodi di Echo, mentre Marion Dayre è a capo della squadra di sceneggiatori. La serie uscirà su Disney+ nel 2023.