Il nuovo spot dedicato a She-Hulk: Attorney at Law ci presenta tutti i personaggi principali della nuova serie Marvel (a meno di ulteriori sorprese): oltre alla protagonista Jennifer Walters abbiamo Hulk/Bruce Banner, Emil Blonsky / Abominio, Titania, Nikki Ramos, Wong (oramai quasi onnipresente) e anche il non più segreto Matt Murdock / Daredevil. Insieme allo spot vi presentiamo anche un singolare tweet dell’account ufficiale Twitter della serie, che afferma come la serie sia piena di “sorprese”.
#SheHulk: Attorney at Law is full of surprises 👀 pic.twitter.com/b7OQYOXuXo
— She-Hulk (@SheHulkOfficial) August 6, 2022
Difatti, cliccando sulle quattro foto che compongono il logotitolo del serial, appaiono nuove (doppie) immagini ufficiali – prese dallo spot – di alcuni di questi personaggi: Hulk, Emil Blonsky / Abominio, Wong e Daredevil… e un’auto? Daredevil, difatti, nello spot appare dopo che She-Hulk stoppa l’auto sportiva verde che sembra volerla investire. Suona però un po’ strano -per non dire impossibile- che Matt Murdock guidi un’auto, non vi pare? Calcolando anche che non è il genere di auto che potrebbe permettersi. Chi c’è al volante di quell’auto?
La nuova serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
I nove episodi della serie comedy vedono la partecipazione di numerosi veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong, oltre a Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.
Leggi anche:
- Super Hero | Marvel Studios’ She-Hulk: Attorney at Law | Disney+ (youtube.com)
- Account Twitter ufficiale della serie (twitter.com)