Il protagonista della serie TV Sex Education, Asa Butterfield, ha condiviso un’immagine con cui ha ufficializzato l’inizio delle riprese di Sex Education 4. A supportarlo c’è stata anche la risposta del co-protagonista Alistair Petrie.
Ecco l’immagine tweet di Asa Butterfield sull’inizio delle riprese di Sex Education 4.
Guess who’s back pic.twitter.com/IBQBPCOs11
— Asa (@asabfb) August 5, 2022
Per la quarta stagione della serie TV non ci saranno Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily), Rakhee Thakrar (Emily Sands), e Simone Ashley (Olivia), che non riprenderanno i loro ruoli delle precedenti stagioni. Mentre ci sarà Ncuti Gatwa come Eric, e poi saranno presenti anche Connor Swindells, Aimee Lou Wood, e Kedar Williams-Stirling. Il creatore del progetto, Laurie Nunn, ritornerà anche lui sulla produzione.
Ricordiamo che Sex Education è una serie Netflix che è stata lanciata nel 2019, che vede come protagonista il personaggio Otis Milburn, un adolescente britannico come tanti, figlio di Jean, una scrittrice e terapista sessuale. Tra una madre particolarmente invadente e la sua vita scolastica presso il liceo Moordale, le varie stagioni seguono il percorso di crescita di Otis, sia dal punto di vista relazionale, che nella sua vita sentimentale e sessuale.
Ancora non è stata diffusa una data di distribuzione di Sex Education 4.
Potrebbe interessarti anche questa news su Sex Education:
- ‘Sex Education’ Season 4 Has Begun Filming (collider.com)