Parlando con Rolling Stone UK l’interprete Matt Smith s è espresso sul flop di Morbius, il lungometraggio Sony/Marvel che è diventato virale sui social e sul web, ma che al box-office si è dimostrato un film capace di ottenere solo riscontri negativi.
Ecco cosa ha dichiarato Matt Smith sull’insuccesso di Morbius:
Si, purtroppo è andato male, ma bisogna incassare il colpo e andare avanti. Alla fine dei conti si tratta di un film, non salviamo mica delle vite. Per qualche ragione non ha funzionato, ed è andata così.
Il lungometraggio, sull’onda della viralità che ha ottenuto sul web, è stato riproposto qualche tempo fa di nuovo al cinema, facendo ancora una volta flop. Mentre l’uscita on demand ha premiato Morbius.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
- Matt Smith: from Time Lord to Targaryen prince (rollingstone.co.uk)