American Horror Story 11 arriverà negli Stati Uniti su FX durante l’autunno. Lo ha rivelato direttamente l’amministratore delegato di FX, John Landgraf, che durante una sessione di domande e risposte per il Television Critics Association ha parlato anche della produzione legata ad AHS.
L’ultima stagione di American Horror Story ha fatto il suo debutto nel 2021, ed ha avuto il titolo Double Feature. Attualmente è in corso la serie spin-off, intitolata American Horror Stories. La nuova produzione di Ryan Murphy consiste in una serie televisiva antologica. Il debutto di American Horror Stories 2 è avvenuto negli Stati Uniti il 21 luglio.
Non sono ancora trapelate notizie per quanto riguarda la produzione di American Horror Story 11. Solitamente i nomi del cast sono tra le news più interessanti riguardo lo sviluppo dei nuovi episodi. Per quanto riguarda la decima stagione il cast dei protagonisti è stato composto da Sarah Paulson, Evan Peters, e Kathy Bates, e sono entrati a far parte del progetto anche Macaulay Culkin, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e Paris Jackson.
American Horror Story è disponibile su Disney+.
Potrebbe interessarti questa news relativa alla serie TV spin-off American Horror Stories: