Qualche anno fa è tato annunciato lo sviluppo di un biopic musicale sulla vita di Madonna, l’icona pop musicale che dirigerà direttamente il lungometraggio che racconterà la sua storia. A fare da protagonista nel film ci sarà Julia Garner. La stessa Madonna ha dichiarato ultimamente che il fatto di andare a fare la regia del biopic è un qualcosa che nasce dal fatto che nessun meglio di lei possa raccontare la sua vita, e che intende realizzare un grande film.

Ecco le parole della popstar:

Ho avuto una vita straordinaria, e devo fare un film straordinario. Posso dire anche che è un qualcosa che faccio in maniera preventiva, considerando che ci sono molte persone che vorrebbero fare un film su di me. E tra questi ci sono anche degli uomini misogini. Ma nessuno può raccontare la mia storia se non io stessa.

In una precedente dichiarazione Madonna aveva detto:

Il focus del film sarà sempre la musica. La musica mi ha permesso di andare avanti, e l’arte mi ha mantenuto viva. Ci sono tante storie non raccontate e non c’è nessuno meglio di me che possa farlo. Penso sia essenziale raccontare la mia vita da montagne russe attraverso la mia voce e la mia visione.