Il panel del SDCC 2022 su Star Trek ha rivelato, oltre al teaser di Star Trek: Picard 3, anche il trailer relativo a Star Trek: Lower Decks 3, la serie animata comedy tratta dall’universo narrativo creato da Gene Roddenberry. Il cartone sarà disponibile dal 25 agosto.

Qui sotto trovate il trailer di Star Trek: Lower Decks 3.

Mentre questi qui sotto sono presenti i character poster con i personaggi protagonisti: Mariner, Boimler, Tendi, and Rutherford.

La terza stagione della serie animata metterà al centro le simpatiche vicende della USS Cerritos che, danneggiata dopo la sua ultima missione, è ormeggiata su di una sorta di banchina spaziale.

La serie comica animata Star Trek: Lower Decks segue l’equipaggio di supporto su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nel 2380. Mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche, i protagonisti cercano di tenere il passo con i loro doveri e le loro vite sociali.

La serie ha avuto molto successo per il suo essere capace di mescolare umorismo adulto e dissacrante pur rimanendo fermamente all’interno del canone della serie madre: le prime due stagioni, sono disponibili in Italia su Amazon Prime Video.

Potrebbe interessarti anche questa news: