I Marvel Studios sono tornati al San Diego Comic-Con, e prima di dare delle grandi anticipazioni per quanto riguarda il piano di sviluppo del Marvel Cinematic Universe, ieri è stata la giornata dedicata all’animazione, con le prime immagini concept art tratte da Marvel Zombies.
Eccole.
Al panel erano presenti gli animatori Brad Winderbaum e Ryan Meinerding, che hanno parlato anche dei progetti X-Men: The Animated Series, X-Men ’97 e della seconda stagione di What if…?
Per quanto riguarda Marvel Zombies saranno presenti delle versioni morti viventi di Hawkeye, Captain America, Captain Marvel, Wanda Maximoff e Okoye. Il gruppo si scontrerà con Yelena Belova, Kate Bishop, Red Guardian, Jimmy Woo, Death Dealer, Shang-Chi e Kamala Khan. A quanto pare la serie dovrebbe essere R-Rated.
Il progetto è una sorta di spin-off di What if…?, considerando che durante la prima stagione della serie animata era presente un episodio proprio su Marvel Zombies. L’idea di puntare sulla versione dei morti viventi della Casa delle Idee sembra sia arrivata direttamente da Kevin Feige, così come raccontato da A.C. Bradley, che ha dichiarato:
Kevin mi sorprese, dicendo ‘dovete fare Marvel Zombies’, e perciò abbiamo preso ispirazione direttamente dai fumetti per realizzare alcune scene, utilizzando meno i film come punto di riferimento.