Tutti gli appassionati de I Simpson e di Stephen King potranno trovare il perfetto connubio delle loro passioni grazie ad uno degli episodi de La Paura fa Novanta per la 34esima stagione della serie animata: una puntata speciale sarà incentrata sulla parodia di IT di Stephen King.
I Simpson 34 sarà la prima stagione che avrà ben due episodi de La Paura fa Novanta: il primo, diviso nei classici tre racconti, avrà al centro anche una parodia di Death Note; mentre l’altro sarà interamente incentrato su Pennywise.
Il produttore esecutivo Matt Selman ha rivelato durante il Comic-Con:
Non abbiamo mai fatto una singola storia sanguinosa e spaventosa che coprisse tutti e venti i minuti della puntata. Credo che i fan ne saranno veramente entusiasti. Esistono già i tatuaggi di Krusty il Clown travestito da Pennywise, ma stiamo lavorando per offrire altri momenti iconici capaci di essere messi al centro di un tatuaggio.
Mentre per quanto riguarda l’episodio che avrà incluso un racconto su Death Note, il produttore esecutivo ha dichiarato:
Si tratterà di un autentico anime in versione Simpson. Sono sicuro che le persone lo adoreranno.
Ad occuparsi dell’animazione del racconto su Death Note ci sarà un intero studio, completamente diverso rispetto a quello che si occupa solitamente de I Simpson.