Durante il San Diego Comic-Con 2022, dopo l’uscita del trailer di Shazam! Fury of th Gods, è stato lanciato anche il trailer relativo a Black Adam, il film spin-off collegato al lungometraggio con Zachary Levi. Chiaramente il grande protagonista del filmato è Dwayne Johnson.
Eco il trailer sneak peek di Black Adam.
Nel filmato vediamo il personaggio protagonista scontrarsi con la Justce Society.
Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.
Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.
Black Adam uscirà al cinema il 21 ottobre 2022.
- Black Adam – Comic-Con Sneak Peek (youtube.com)