Harley Quinn: Christina Ricci sarà la voce del personaggio in una serie podcast su Spotify
Christina Ricci sarà la voce che darà vita al personaggio di Harley Quinn nella serie podcast di Spotify dedicata alla sua relazione con Joker.

La serie podcast Harley Quinn and The Joker: Sound Mind avrà come voce per la protagonista un’interprete d’eccezione: stiamo parlando di Christina Ricci che darà vita ad Harley Quinn. Il progetto è frutto di una collaborazione tra Warner Bros. e DC Comics, con la serie che è stata scritta da Eli Horwitz (Homecoming), che offrirà nuove storie raccontate dal punto di vista degli iconici villain.
Nella serie podcast Harley Quinn and The Joker: Sound Mind il personaggio doppiato da Christina Ricci inizierà il suo percorso nei panni della dottoressa Harleen Quinzel, impegnata a lavorare presso l’Arkham Asylum, e che è intenzionata a prestare supporto ai pazienti della struttura, compreso il Mister J di cui resterà vittima, incastrata in un gioco psicologico e sentimentale pericoloso.
Il cast vocale de progetto vedrà Billy Magnussen (No Time To Die, I Molti Santi del New Jersey) che darà voce alla figura di Joker, mentre Justin Hartley (This Is Us) farà Bruce Wayne. I produttori esecutivi sono Julie McNamara, Liz Gateley e Rachel Wolf, mentre la regia è affidata a Eli Horowitz. A scrivere la serie sono stati Eli Horowitz, Matthew Derby e Rachel Khong.
- Christina Ricci Cast as Harley Quinn in New Harley Quinn and the Joker Spotify Podcast Series (comicbook.com)


