The Munsters: il nuovo trailer annuncia l’uscita in digitale, DVD e Blu-Ray il 27 settembre
Il nuovo trailer di The Munsters annuncia l'uscita della versione Home Video del film il 27 settembre.

Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer di The Munsters, il film di Rob Zombie tratto dalla serie cult degli anni Sessanta. Grazie al trailer è stato anche reso noto che il lungometraggio sarà disponibile in versione digitale, DVD e Blu-Ray dal 27 settembre.
Qui sotto trovate il trailer di The Munsters.
Per quanto riguarda i contenuti speciali delle versioni Home Video saranno presenti un filmato di un’ora che fa da dietro le quinte, mostrando la fase di produzione del film; e poi un video con un’intervista allo stesso Rob Zombie.
The Munsters avrà come protagonisti Jeff Daniel Phillips che farà Herman Munster, Sheri Moon Zombie nei panni di Lily Munster, e Daniel Roebuck che farà Grandpa Munster.
Il cast di The Munsters vede presenti anche Richard Brake (31, 3 from Hell) che veste i panni del Dr. Henry Augustus Wolfgang, e Catherine Schell (“Space: 1999,” The Return of the Pink Panther) che farà Zoya Krupp. Dee Wallace, Cassandra “Elvira” Peterson e Jorge Garcia sono gli altri membri del cast, assieme agli attori che hanno fatto parte del telefilm originale, ovvero Butch Patrick e Pat Priest.
Ricordiamo che The Munsters sarà disponibile su Netflix nel periodo autunnale.
- The Munsters | A Rob Zombie Film | Trailer #2 (youtube.com)


