Il nuovo film di Christopher Nolan, intitolato Oppenheimer, si è appena mostrato nel poster che mette in evidenza l’interprete protagonista Cillian Murphy. Inoltre è stata diffusa la notizia che il teaser del film arriverà nelle sale cinematografiche assieme a Nope di Jordan Peele.
Qui sotto trovate il poster di Oppenheimer.
Ecco invece il tweet di un utente che ha mostrato un’immagine del teaser di Oppenheimer in sala prima della proiezione di Nope.
just went to a premiere and NOPE and there was an OPPENHEIMER at teaser trailer before it and dude it was SO SICK I CANNOT WAIT #Oppenheimer #ChristopherNolan pic.twitter.com/FGLcEJWE4D
— nic :) (@imnicclarke) July 21, 2022
Nel cast del film ci sono anche Gary Oldman, Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr, Florence Pugh, Rami Malek, Jack Quaid, Michael Angarano, Alden Ehrenreich, Kenneth Branagh, Matthew Modine e Josh Peck.
La storia sarà incentrata sull’invenzione della bomba atomica e sul ruolo di J. Robert Oppenheimer all’interno di questo contesto che ha cambiato le sorti della Seconda Guerra Mondiale.
Il film sarà basato sul libro che ha vinto il premio Pulitzer American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin. Emma Thomas e Charles Roven con la Atlas Entertainment lavoreranno alla produzione del lungometraggio che vedrà coinvolto lo stesso Christopher Nolan come produttore esecutivo. La distribuzione è affidata alla Universal.
Il lungometraggio Oppenheimer arriverà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023.
- #Oppenheimer – Only in theaters 7 21 23 (twitter.com)