Manca ancora parecchio al 23 marzo 2023, data in cui dovrebbe arrivare nei cinema John Wick 4, nuovo episodio della saga action con protagonista Keanu Reeves, ma dopo alcuni video e immagini promozionali (nonché leak dai set) arriva finalmente una prima foto ufficiale diramata direttamente dall’account ufficiale del film su Twitter.
And so it begins… #JW4 pic.twitter.com/xBgHCRWqJf
— John Wick: Chapter 4 (@JohnWickMovie) July 21, 2022
Oltre a Keanu Reeves nel film ci saranno anche Ian MchShane, Clancy Brown, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Donnie Yen, Rina Sawayama, Scott Adkins, Shamier Anderson, Lance Reddick e Hiroyuki Sanada. Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Alla regia è confermato Chad Stahelski.
Il primo film dedicato a John Wick è uscito nel 2014, ed ha incassato 90 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 20 milioni. Gli incassi ed il successo della saga sono andati sempre più in crescendo, considerano che il terzo capitolo, Parabellum, è arrivato a guadagnare 322 milioni di dollari complessivi.
Leggi anche:
- Account ufficiale Twitter del franchise (twitter.com)