Leganerd.com
Menu

Bridgerton 3: il cast annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese con un video

Un video ufficiale Netflix, in cui il cast evidenzia il passaggio dalla seconda alla terza stagione, ufficializza l'inizio della produzione di Bridgerton 3.

Bridgerton 3: il cast annuncia ufficialmente l’inizio delle riprese con un video

Bridgerton rimane, con le sue due stagioni, tra le serie dai risultati più straordinari su Netflix: era praticamente scontato che sarebbe arrivato, più prima che poi, anche Bridgerton 3, annunciato a maggio e confermato oggi da un divertente video in cui il cast, dal dietro le quinte, gioca a mostrare il passaggio dalla seconda alla terza stagione contando con le dita.

Non abbiamo molte info sulla nuova stagione, a parte la sinossi ufficiale (che vi riportiamo in calce) e la notizia che il personaggio di Francesca (piuttosto secondario) ha subito un recasting, con Hannah Dodd a sostituire Ruby Stokes, che abbandona la serie per passare a un altro progetto per Netflix, Lockwood & Co.

Tratta dai bestseller di Julia Quinn, la serie Bridgerton, è ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. Dagli scintillanti balli a Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane e non solo, la serie svela un universo seducente e sontuoso pervaso di complicate regole e drammatiche lotte di potere, dove nessuno può mai dirsi al sicuro. Il fulcro della serie è la potente famiglia Bridgerton, con ben otto fratelli affiatati che costituiscono un gruppo audace e brillante impegnato a destreggiarsi nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese in cerca di romanticismo, avventura e amore.

Leggi anche:

Ti potrebbero interessare