Un evento drammatico è accaduto sul set di Law & Order: Organized Crime, dove un membro della troupe è stato sparato e ucciso durante la produzione della serie televisiva. Si tratta di un trentunenne che si occupava della gestione del parcheggio.
L’uomo è stato ucciso mentre era seduto in macchina e stava negli Studios newyorkesi della Universal Television, dove si sta lavroando alla produzione della nuova stagione di Law & Order: Organized Crime. I lavori sul set sono stati interrotti dopo l’evento.
La polizia sta indagando su ciò che è accaduto, e fino ad ora non è stato fatto alcun arresto. Il trentunenne dopo essere stato sparato ha ricevuto le cure dei soccorsi che lo hanno portato fino in ospedale, ma l’arrivo nella struttura non è servito a salvargli la vita.
Una portavoce di NBC e Universal Television ha dichiarato:
Siamo terribilmente scioccati e rattristati per il fatto che un membro della squadra di lavoro sia stato ucciso durante la mattinata. Stiamo collaborando con le forze di polizia locali per capire l’accaduto. I nostri cuori sono vicini a quelli della famiglia e dei cari di questa persona. Vi chiediamo di rispettarne la privacy ed il dolore.
Law & Order: Organized Crime è arrivato alla produzione della sua terza stagione.