Eddie Murphy proseguirà il suo sodalizio con Prime Video anche dopo aver realizzato Il Principe Cerca Figlio, considerando che l’interprete sarà protagonista della commedia Candy Cane Lane. Alla regia del film ci sarà Reginald Hudlin.

La storia avrà a che fare con delle situazioni con al centro l’infanzia ed il periodo delle vacanze natalizie. La produzione del film inizierà a Los Angeles durante il periodo invernale. A realizzare il lungometraggio saranno gli Amazon Studios, Imagine Entertainment e la Eddie Murphy Productions. La sceneggiatura è stata scritta da Kelly Younger.

La collaborazione tra Eddie Murphy e Reginald Hudlin recupera il sodalizio che si era creato nel 1992 ai tempi della realizzazione del film Il Principe delle Donne. Candy Cane Lane è uno dei progetti che fa parte dell’accordo stretto da Eddie Murphy con Prime Video.

Lo stesso  Hudlin ha dichiarato:

Il periodo delle feste di Natale è il mio preferito. Basta chiedere alla mia famiglia della playlist di nove ore che ho fatto dedicata al Natale. Sono entusiasta di poter lavorare ancora con Eddie Murphy, Brian Grazer e Amazon.

Mentre Jennifer Salke degli Amazon Studios ha aggiunto:

Eddie Murphy è un nome che riesce a riunire il pubblico di tutto il mondo, così come ha dimostrato Il Principe cerca Figlio. E non vediamo l’ora che tutto ciò accada di nuovo.