Nonostante la critica lo abbia recensito in maniera negativa, Jurassic World – Il Dominio sta producendo ottimi risultati ai botteghini di tutto il Mondo, considerando che il lungometraggio ha ottenuto, fino ad ora, 900 milioni di dollari.
Fuori dagli Stati Uniti Jurassic World – Il Dominio ha ottenuto 542 milioni di dollari, ed ha permesso al franchise di arrivare a 6 miliardi di dollari di guadagni complessivi. Il percorso del lungometraggio che chiude la nuova trilogia di Jurassic Park proseguirà nei cinema mondiali anche nelle prossime settimane, e potrebbe portare il film a raggiungere quota un miliardo d’incassi.
Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice del Premio Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in questo capitolo all’insegna dell’avventura, che tocca tutto il mondo.
Potrebbero interessarti anche questi contenuti su Jurassic World – Il Dominio:
- Jurassic World Dominion Crosses $900 Million Worldwide (comicbook.com)