FX ha diffuso il trailer di The Patient, la serie TV con protagonista Steve Carell, reduce dalla produzione Netflix intitolata Space Force. The Patient è un telefilm thriller che sarà diviso in dieci episodi, e farà il suo debutto su Hulu il 30 agosto.

Ecco il trailer di The Patient.

https://www.youtube.com/watch?v=LpmMxXfBn-Y

Al centro della serie ci sarà un terapeuta, Alan Strauss, che viene tenuto in ostaggio dal paziente,  Sam Fortner, che si rivela essere un serial killer. Alan deve cercare di curare i disturbi di Sam ed i suoi istinti omicidi,  ma Sam si rifiuta di farsi aiutare. E nel frattempo Alan starà solo con sé stesso, e dovrà scavare nel suo passato ed affrontare i traumi che tornano a farsi vivi.

Joel Fields e Joe Weisberg (che hanno già lavorato al telefilm The Americans) sono la squadra di lavoro dietro al progetto, e fanno da co-creatori e da produttori esecutivi. Fields e Weisberg sono anche gli sceneggiatori di The Patient, mentre Carell farà da produttore esecutivo assieme a Caroline Moore, Victor Hsu, e Chris Long. A sviluppare il progetto c’è FX Productions.

Potrebbe interessarti anche questa news su una produzione FX: