Fast X sarà il capitolo che avvicinerà alla conclusione della saga di Fast and Furious, per cui sono previsti ancora due capitoli. E l’attore Chris “Ludacris” Bridges ha garantito che Fast X sarà un lungometraggio capace di “sorprendere” i fan.
Ecco cosa ha dichiarato a Entertainment Tonight:
In ogni film mi viene da pensare come faremo a realizzare certe cose, ad esempio l’idea di andare nello Spazio. Mi chiedo ogni volta come sia possibile. E per questa storia posso garantire che ci sono alcuni twist, situazioni e personaggi che verranno introdotti che faranno esplodere gli appassionati.
E soffermandosi sull’armonia ed il rapporto forte costruito dal cast della saga, Ludacris ha detto:
Siamo una vera famiglia, anche fuori dallo schermo. Siamo il cast più fortunato al mondo. Nella maggior parte dei film, quando si finisce di girare, ognuno se ne va per i fatti suoi. Mentre da noi ci sono dei rapporti molto stretti: i nostri figli si frequentano, sono come migliori amici. Ed a loro piace tanto quello che facciamo perché vedono i membri del cast come dei loro parenti: c’è zio Vin, zio Tyrese, ecc. Li chiamano veramente zii, è la cosa più bella del mondo.
Il film è attualmente in corso di riprese, senza avere ancora una data d’uscita, anche solo indicativa: sappiamo però che tornerà la “family” di Dominic Toretto con alcune new entry di peso: Jason Momoa, Daniela Melchior e Brie Larson.