Nintendo ha svelato in un tweet quali saranno i contenuti che andranno a comporre il Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3 che aggiungerà tra il 2022 ed il 2023 nuovi elementi per la storia, nuovi oggetti e nuovi eroi e missioni. Nintendo ha assicurato che tutti i possessori del Pass riceveranno una gamma di oggetti utili e due skin alternative per i protagonisti, Noah e Miyo, già al lancio.
Ecco una piccola anteprima del prossimo volume del Pass di espansione di #XenobladeChronicles3. Questi contenuti verranno pubblicati entro il 31/12/2022. pic.twitter.com/aPQiQq4LBQ
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 15, 2022
In aggiunta, la grande N ha svelato che il secondo volume del Pass di espansione sarà disponibile entro il 31 dicembre 2022 e includerà nuove battaglie e un nuovo eroe, che è possibile intravedere dando uno sguardo alla figura nascosta nell’immagine.
Vi ricordiamo che il Pass di Espansione di Xenoblade Chronicles 3 accoglierà nel 2023 anche gli ultimi due volumi. Il terzo introdurrà un altro eroe e missioni aggiuntive, mentre il quarto e ultimo volume in uscita entro la fine del prossimo anno amplierà la storia con una trama aggiuntiva. Il pass è già disponibile per la prenotazione al prezzo di 29,99 euro.
Xenoblade Chronicles 3 sarà disponibile a partire dal 29 luglio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.
- @NintendoItalia status 15/07/2022 (twitter.com)