Online è stato pubblicato il poster del film horror di prossima uscita intitolato Winnie the Pooh: Blood and Honey, lungometraggio che riprende la storia del celebre orsetto, inserendola in un contesto decisamente diverso.
Ecco il poster di Winnie the Pooh: Blood and Honey.
In questo film sembra che il personaggio di Christopher Robin, recandosi al college, si ritroverà lontano dai suoi amici, che sono stati abbandonati. Il regista Rhys Frake-Waterfield ha detto sul lungometraggio e sulla storia:
Siccome gli amici di Christopher Robin dovranno badare da soli a sé stessi, diventeranno feroci, ritornando alle loro origini animali. Non saranno più figure addomesticate, saranno come un un orso vizioso ed un maiale a caccia di prede.
Considerando che i diritti di Winnie the Pooh sono scaduti, e perciò possono essere utilizzati liberamente, la stessa cosa non vale per altre figure del franchise. Perciò nel film mancheranno Tigro e Ih-Oh. Il cast del lungometraggio vedrà presenti, tra gli altri, Amber Doig-Thorne, Maria Taylor e Danielle Scott.
La descrizione di IMDB definisce Winnie the Pooh: Blood and Honey come un “horror che narra in una versione alternativa la famosa leggenda di Winnie the Pooh”. Ricordiamo che Winnie the Pooh è un character nato dai romanzi scritti da Alan Alexander Milne.
- The ‘Winnie the Pooh: Blood and Honey’ Poster Art Will Ruin Your Childhood (dreadcentral.com)