Keanu Reeves ha rivelato durante la presentazione di DC League of Super-Pets che il supereroe che avrebbe sempre voluto interpretare è Batman, ed ora il suo sogno si è avverato, considerando che sarà la voce originale del cavaliere oscuro nel film d’animazione.

Ecco le sue parole:

Adoro Batman. Da ragazzino leggevo tanto Batman: The Dark Knight e Spider-Man, non seguivo molto Superman.  Ci sono state tante versioni di questo personaggio, però avrei sempre voluto interpretarlo. Diciamo che sono riuscito ad accedere al mio Batman interiore.

Il film, diretto da Jared Stern (autore anche della sceneggiatura insieme a John Whittington), sarà nelle sale italiane a partire dall’1 settembre: nella versione originale del film fanno parte del cast di doppiatori Dwayne Johnson, Kevin Hart, Kate McKinnon, John Krasinski, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne, Diego Luna, Marc Maron, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Keanu Reeves.

Questa la sinossi ufficiale:
In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.