In un nuovo teaser di presentazione della serie TV su Intervista col Vampiro sono stati mostrati due dei protagonisti de telefilm, ed un momento topico: stiamo parlando dell’inizio dell’intervista che vede coinvolti Eric Bogosian come Daniel Molloy e Jacob Anderson nei panni di Louis de Pointe du Lac.

Ecco il nuovo teaser di Intervista col Vampiro.

Tra gli altri interpreti coinvolti ci saranno Bailey Bass che farà la vampira bambina Claudia, mentre il il personaggio di Lestat è interpretato da Sam Reid. Alan Taylor è il regista dei primi episodi della serie. Proprio riguardo il suo impegno sul progetto Taylor ha dichiarato:

Ho un legame personale con il libro. Ho letto Intervista col Vampiro e l’ho amato, perché mi ha dato questa impressione che ogni altra cosa scritta dai vampiri sia una s****ta, mentre questa è la verità. Questa è la realtà, e ciò che potrebbe concretamente succedere se i vampiri esistessero.

Rolin Jones farà da sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie, dopo aver stretto un accordo complessivo con gli AMC Studios. Mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Mark Johnson, Anne Rice e Christopher Rice. La serie farà il suo esordio in autunno.