In un nuovo teaser di presentazione della serie TV su Intervista col Vampiro sono stati mostrati due dei protagonisti de telefilm, ed un momento topico: stiamo parlando dell’inizio dell’intervista che vede coinvolti Eric Bogosian come Daniel Molloy e Jacob Anderson nei panni di Louis de Pointe du Lac.
Ecco il nuovo teaser di Intervista col Vampiro.
From the executive producer of #BetterCallSaul and #BreakingBad comes Anne Rice's #InterviewWithTheVampire, premiering this fall on AMC and AMC+. pic.twitter.com/XMaklhALz6
— AMC+ (@AMCPlus) July 13, 2022
Tra gli altri interpreti coinvolti ci saranno Bailey Bass che farà la vampira bambina Claudia, mentre il il personaggio di Lestat è interpretato da Sam Reid. Alan Taylor è il regista dei primi episodi della serie. Proprio riguardo il suo impegno sul progetto Taylor ha dichiarato:
Ho un legame personale con il libro. Ho letto Intervista col Vampiro e l’ho amato, perché mi ha dato questa impressione che ogni altra cosa scritta dai vampiri sia una s****ta, mentre questa è la verità. Questa è la realtà, e ciò che potrebbe concretamente succedere se i vampiri esistessero.
Rolin Jones farà da sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner della serie, dopo aver stretto un accordo complessivo con gli AMC Studios. Mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Mark Johnson, Anne Rice e Christopher Rice. La serie farà il suo esordio in autunno.