Il creatore della serie TV su The Umbrella Academy, Steve Blackman, ha rivelato di recente quale scena tratta dai fumetti non si è potuta realizzare perché troppo costosa. Stiamo parlando del momento in cui i ragazzi si ritrovano a scontrarsi contro la Torre Eiffel robot e con la versione zombi di Gustave Eiffel.
Questo particolare momento presente nei comics non è stato ripreso nella serie TV su The Umbrella Academy perché sarebbe costato troppo a livello di realizzazione ed effetti speciali. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo Steve Blackman:
Ci sono tante cose tratte dai fumetti che non abbiamo potuto realizzare. La storia della Torre Eiffel con i ragazzi che combattono contro Gustave Eiffel la volevamo fare fin dall’inizio. Avevamo anche messo da parte il budget per queste cose, però ad un certo punto mi sono seduto a parlare con il team, e quando ho chiesto quanto sarebbe costata la scena la risposta che mi è stata data mi ha scioccato.
E parlando di una potenziale quarta stagione Blackman ha detto:
La prossima storia che vorrei raccontare ha a che fare con uno dei più grandi misteri del fumetto. I fan probabilmente capiranno.
The Umbrella Academy è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.