Day of The Tentacle Remastered, annunciata la Collector’s Edition per PS4, PC ed Xbox One

Limited Run Games ha annunciato l’arrivo di questa splendida Collector’s Edition dedicata a Day of the Tentacle Remastered, l’edizione rimasterizzata del seguito di Maniac Mansion, contenente diversi oggetti da collezione. Vediamoli insieme nel dettaglio:

  • Copia fisica del gioco in versione PlayStation 4, Xbox o PC
  • Colonna sonora ufficiale su disco
  • Poster a doppia faccia
  • Bandiera Tentacle
  • Scaldino per microonde di Hamster Hand
  • Vomito finto

Questa speciale versione, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC sarà venduta ad un prezzo di 84,99 dollari, ma sul sito ufficiale è possibile anche prenotare la semplice versione fisica del gioco a 34,99 dollari. Ovviamente le versioni PS4 e Xbox One del gioco sono perfettamente funzionanti anche su console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S, tramite retrocompatibilità.

Pubblicato originariamente da LucasArts nel 1993, Day of the Tentacle è un’avventura grafica ai confini del tempo e della mente, in cui 3 improbabili amici collaborano per evitare che un malvagio tentacolo viola mutante conquisti il mondo. La versione rimasterizzata include nuove grafiche ad alta risoluzione e audio, musiche ed effetti sonori rimasterizzati. I giocatori potranno passare dalla modalità classica alla modalità rimasterizzata e scegliere audio, grafiche e interfaccia utente secondo quelle che sono le proprie esigenze.

I pre-order della Collector’s Edition di Day of The Tentacle Remastered apriranno il 22 luglio 2022 alle ore 16:00. L’edizione è prodotta in quantità limitate, quindi se siete interessanti vi consigliamo di tenervi pronti.

 

 

 

Grim Fandango e i suoi primi vent’anni
Grim Fandango e i suoi primi vent’anni
L'amore per la sfida nei videogiochi
L'amore per la sfida nei videogiochi
R.I.P. LucasArts?
R.I.P. LucasArts?
Kickstarter: due brevi storie di vittorie epiche
Da grandi videogames derivano grandi parodie
Da grandi videogames derivano grandi parodie