Skull and Bones ha finalmente una data d’uscita. In occasione dell’Ubisoft Forward dedicato, il gioco è tornato a mostrarsi con un nuovo spettacolare trailer che ha svelato infine anche la data di lancio. Skull and Bones sarà disponibile a partire dall’8 novembre 2022. 

Una data che era stata rivelata dagli ultimi rumor, confermati anche dal noto leaker Tom Henderson. Lo sviluppo del gioco è andato incontro a diverse problematiche nel corso di questi ultimi anni, ma ora finalmente il gioco procede a vele spiegate verso la pubblicazione.

Skull and Bones è l’open world multiplayer first di Ubisoft ambientato nell’epoca d’oro dei pirati. Nei panni di un corsaro, navigheremo per mare attaccando navi mercantili per recuperare bottini e risorse. Fondamentale anche il crafting per creare navi sempre più grandi e strumenti letali indispensabili per la nostra sopravvivenza. Potremo inoltre accettare contratti, utili per accrescere la nostra reputazione da pirati e  persino personalizzare il nostro corsaro.

Skull and Bones sarà disponibile per PC, XBox Series X/S, PS5 e Google Stadia.