John Carpenter ha parlato con SYFY Wire, rivelando alcuni dettagli su Halloween Ends, il lungometraggio che chiuderà la trilogia realizzata dalla Blumhouse. Secondo lo stesso Carpenter, Halloween Ends sarà un film “diverso” rispetto agli altri.

Ecco cosa ha raccontato:

Bé, si tratta di un film di Halloween, e sarà una storia finale. Vedrete un qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri. Posso dire che sarà piuttosto interessante. Dave è un regista davvero bravo, mi piace molto lavorare con lui.

E proprio il regista David Gordon Green, parlando del film, ha detto:

Ha un tono diverso rispetto al primo film della trilogia, ed anche rispetto ad Halloween Kills. Questa è una mia caratteristica: mi piace entrare all’interno di un genere ed esplorarne diverse tematiche e personaggi. E da appassionato ho cercato di dare un approccio differente ad ognuno dei lungometraggi della trilogia. Sono entusiasta all’idea di potervi mostrare cosa abbiamo preparato, ci stiamo ancora lavorando.

Halloween Ends vedrà presenti nel cast Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Will Patton, Kyle Richards, Michael O’Leary, Omar Dorsey e James Jude Courtney che farà Michael Myers. Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche il 14 ottobre.