God of War: Ragnarok ha finalmente una data d’uscita. L’attesa esclusiva PlayStation sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2022. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer, che trovate qui sotto e da un post sul PlayStation Blog che svela, come anticipato dagli ultimi leak, nuove informazioni sulle diverse edizioni limitate del gioco.

Il gioco sarà disponibile nelle seguenti edizioni: God of War Ragnarok Launch Edition, Digital Deluxe Edition, Collector’s Edition e Jötnar Edition. La Collector’s edition di God of War: Ragnarok è contenuta all’interno di una bellissima confezione che riproduce l’Altare della Custode del sapere. All’interno dell’altare, saranno inclusi il gioco, una custodia Steelbok (senza disco) ,due statuette gemelli Vanir (5 cm) – nello stesso stile delle statuette in legno di Atreus raffiguranti i fratelli Huldra della Collector’s Edition di God of War (2018) – un set di dadi nanici ed una riproduzione del Martello Mjölnir 40 cm (riproduzione). 

La Jötnar Edition, invece, comprenderà oltre al gioco, alla steelbook e alla riproduzione del martello, anche un vinile con musiche di Bear McCreary, un Set di spillette Falco, Orso e Lupo, un Anello leggendario Draupnir, un Set di dadi di Brok e una Mappa in tessuto Yggdrasil.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che God of War Ragnarok sarà disponibile su PS5 e PS4. Chi acquisterà la versione PS4 dovrà pagare 10 euro extra per l’upgrade alla versione PS5.