Manca solo un giorno all’uscita del trailer di Clerks 3, e, come promesso, Kevin Smith ha pubblicato ogni giorno un’immagine promozionale diversa. L’ultima tra queste è un poster che mostra i due protagonisti di Clersk 3, stiamo parlando di  Dante Hicks (Brian O’Halloran) e Randal Graves (Jeff Anderson).

Qui sotto trovate il poster di Clerks 3 con i due protagonisti. Chiaramente il tempo ha cambiato i volti dei personaggi, che non sono più i due giovani commessi degli anni Novanta. E proprio il passare del  tempo avrà  un significato particolare in questa storia.

Fino ad ora non si conosce molto di Clerks 3, se non il fatto che il lungometraggio avrà i due personaggi principali che cercheranno di raccontare il loro percorso del passato attraverso la realizzazione di un piccolo film, che sarà un richiamo al primo Clerks. Descrivendo il trailer lo stesso Kevin Smith ha dichiarato:

Quando si farà il trailer credo che mostreranno delle scene in cui Dante e Randall stanno cercando di girare Clerks, anche se loro lo chiamano The Inconvenience.  Però  si tratta di un qualcosa che ci è familiare un po’ a tutti, e che è in bianco e nero.