Marvel’s Avengers vedrà prossimamente l’arrivo di un eroe tutto nuovo. A confermarlo con un tweet è stato il lead designer di Cristal Dynamics Brian Waggoner che ha promesso che il nuovo personaggio avrà delle caratteriste uniche a differenza dell’ultima arrivata, Jane Foster che condivideva alcuni aspetti del gameplay con Thor.

Sono così entusiasta per il futuro, spero lo siate anche voi. Tanti eroi da aggiungere al nostro mondo. Tante storie da raccontare”, ha detto Waggoner su Twitter.

https://twitter.com/HeyItsBWags/status/1542968014529781761?s=20&t=X_M4oedT4wHwYgeDwyDPXA

Nonostante Marvel’s Avengers non abbia riscosso il successo sperato, Crystal Dynamics promette dunque di continuare a supportare il gioco con “nuovi eroi e nuove storie”. Il lead designer di Crystal Dynamics ha anche aggiunto che il suo personaggio Marvel preferito è War Machine, ma che è un po’ complesso da sviluppare, dunque potrebbe non essere aggiunto al roster o almeno non nel prossimo futuro.

https://twitter.com/HeyItsBWags/status/1543227482685558786?s=20&t=RreXopkX-RGyvMPBw3gjHw

Oltre a questo Wagoner ha dichiarato che entro luglio arriverà una nuova patch che correggerà alcuni problemi. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC e Stadia.