Nonostante siano stati i registi più influenti del Marvel Cinematic Universe, i fratelli Russo avrebbero ancora voglia di girare lungometraggi Marvel, e per questo motivo hanno parlato ad AP Entertainment del loro interesse nell’essere coinvolti su nuovi potenziali progetti, in particolare sugli X-Men.

Ecco le parole dei fratelli Russo:

Siamo sempre aperti ad un ritorno, adoriamo Kevin [Feige], Louis [D’Esposito], Victoria [Alonso], e tutti gli attori. Adesso siamo molto concentrati su AGBO, e siamo impegnati su progetti come The Electric State, Battle of the Planets, The Gray Man. Vediamo fino a che punto si spingerà The Gray Man, e speriamo che il pubblico lo possa apprezzare.

Subito dopo Joe Russo ha detto:

Nella mia collezione c’è Incredible Hulk #181, che è il fumetto in cui compare per la prima volta Wolverine, che è un pezzo importante degli X-Men. Sarebbe un bel progetto da curare, trovando un nuovo modo per approfondirlo.

Del resto i fratelli Russo hanno parlato ultimamente di Chris Evans, e di come l’attore sarebbe ideale nei panni di Wolverine, nonostante il pubblico degli appassionati Marvel lo associ ormai in maniera indissolubile alla figura di Captain America.